Manuela Arcuri, espressiva come un termosifone, ha promosso così, con questo sobrio booktrailer, l'opera letteraria di Alfonso Luigi Marra, in cui, tra l'altro, possiamo leggere frasi limpide e asciutte come queste:
"L’essere infatti il mio chiodo fisso – o mio estenuante amore! – è consistito in non so quanto tempo trascorso struggendomi nell’immaginare di guardarti negli occhi nel mentre ti toccavo fra le gambe fino a vederti divenire madida di desiderio…"
" Tanto che, quando a volte capita che mi irriti, la forma di dispetto che spontaneamente mi viene subito la tentazione di farti consiste appunto nell’idea di darti tutta la ragione che vuoi, sottraendomi però a ogni relazione con te: cosa alla quale ti ribelli ogni volta al punto che io intervengo sì perché mi spiace di vederti in ambascia, ma anche perché ormai ti conosco, e so che, se non intervenissi, creeresti in breve qualche incidente che mi costringerebbe a intervenire per forza."
Si tratta, come dice Manuela, di un libbro bbellissimo, scritto per libberare la soscietà e la coppia dallo stradeggismo sentimentale che le tormenta.
Colpito da dissenteria fulminante, Marra ha defecato poi un altro libro, "La storia di Giovanni e Margherita", pubblicizzato in maniera accorata dalla di lui figlia
RUBY E' LA PIU' BRAVA, VERAMENTE...
RispondiEliminaMADIDA???
RispondiEliminaAllora!voglio commentare attentamente questi spot, delle vere chicche!Da notare nel primo,il cambio di luce che ci permette di cogliere l'espressione intensa della Arcuri che ci mette in guardia dallo strategismo sentimentale( ma cos'è????). Il suo "è bellissimo" è impagabile. Da riascoltare più volte. Nel secondo vi è l'immagine di una capra che non sa parlare in italiano e non conosce le pause nel discorso. Tale figlia tale padre? Ma non potevano prendere una figa che conosce la dizione e spacciarla per la figli dello scrittore? come era buon uso una volta. O tempora, o mores! Ruby è impagabile. Si copre pudicamente il seno mentre è mezza spogliata. Lo sappiamo tutti che si trova più a suo agio senza vestiti. E infine lui...lo zio lele che punta il dito neanche fosse lo zio Sam!Anche lui dice che "è belllisssimo" e il libro più straordinario che abbia mai letto. Questo ci dimostra che lui non conosce la letteratura mondiale, ma solo i romanzi di Moccia e i rotocalchi. E comunque le copertine dei libri pubblicizzati sembrano le copertine dei libri della smorfia.
RispondiEliminaio amo ruby
EliminaHa delle mutande troppo coprenti.
Elimina