Ebbene si, persino l'agente segreto più famoso del mondo finisce su Trashendere. Non quello elegante di Sean Connery, non quello duro di Daniel Craig, ma quello sbarazzino di Roger Moore.
Notevole scena di combattimento, fatta molto molto pene, a cominciare da James Bond che s'improvvisa trapezista e sferra un calcio assai realistico al nemico di turno, un babbo natale di colore, che casca dritto dritto e senza indugi in un temibile missile giocattolo, richiudibile come un sarcofago. Purtroppo le cose non finiscono qui: arriva un altro signore parecchio agguerrito, con tanto di coltellaccio, per far fuori il nostro agente segreto. Non si sa perchè, ma dopo essere arrivato bello sparato si ferma. Segue scazzottata molto credibile a bordo piscina e poi in acqua, dove, ovviamente, casualmente, si ritrova uno squaletto. Il Bond se la vede proprio brutterrima, ma la sua attrezzatura di congegni diabolici pronti per ogni occasione fa sì che trovi l'arma giusta per difendersi dal signore cattivo cattivo. L'arma giusta è: UN COSO CHE NON SI SA CHE COSA SIA!!
La sola cosa certa è che si tratta di un oggetto molto piccolo, ma che nasconde un congegno letale: Bond prende quest'arma non identificabile e la offre in pasto al signore cattivo cattivo, che si gonfia a dismisura, esce dall'acqua, sale come un palloncino, e... PUM!!
A parte ilf atto che l'effetto del signore cattivo cattivo che si gonfia e vola è fatto benissimo (che ve lo dico a fare), che cazzo era l'arma di 007? Un temibilissimo Sparaaria a tradimento? Boh...
che cosa???? xkè esplode??
RispondiElimina