Trasherie...

All the worst movie trailer, worst Italian and international singers, web junk and the most embarrassing scenes on Italian TV! All this and much more! Trashendere: to have taste for bad taste!

venerdì 10 febbraio 2012

L' HEP HOP BY TOFAT !


Il buon Drugantibus , mi minaccia al grido di "EL TOPO, SE NON POSTI TI FISTO!!", e allora, io, spaurito, posto kuesto, fra'...yo yo. 
Enjoy Tofat, che è un rapper che fa pensare. Quindi, segue commento (s)ragionato

Il pezzo parte con Tofat che fa "Microphone chek-up": ma quale microfono? Voi lo vedete? Segue una serie di apprezzamenti ("Guarda quella come le fa rimbalzare...") alle leggiadre fanciulle. Ma Tofat è un uomo di cultura, e lo dimostra ampiamente quando fa "Compà, queste ragazze vanno matte per la moneta/Ti danno anche il DERETANO PER ESSA"! Piuttosto invasiva la belva, pardon, la bella sulla destra dell'inquadratura, che si sganascia dalle risate mentre cerca di ballare. La sua è una presenza ingromban...no, cioè, importante, anche se purtroppo, scompare dall'inquadratura agitando il ditino come per dire "no, no, non ce la posso fare" (a 0:55). Notevole anche l'amico di Tofat, che inizialmente sembra piombato lì per caso con un'aria da "ma che cazzo ci faccio qui", e poi, dal minuto 1:12 si lancia in una serie di rime niente male (comunque migliori del freestyle dello stesso Tofat). Ma Tofat è uno che non scherza, ed è un uomo che rispetta i morti, tanto che brinda a loro e poi si para dal malocchio spargendo il sale, e ci avvisa: "C'ho un sogno di PURA DELINQUENZA da realizzare"...


Anche per oggi, non sono stato fistato/yo'!/ma il lettore è disgustato/yo'!

Nessun commento:

Posta un commento