Trasherie...

All the worst movie trailer, worst Italian and international singers, web junk and the most embarrassing scenes on Italian TV! All this and much more! Trashendere: to have taste for bad taste!

mercoledì 7 marzo 2012

TERZETTO


Commozione. Anche cerebrale. Anche intestinale. Qesto video può provocarle.

Tre personaggi che ebbero una fugacissima gloria nella RAI del tempo che fu. Nell'ordine: Michele Serio, Marivana, Paola Albertino.
Per noi il vincitore del Trashume è naturalmente Michele Serio: aspetto dolce, quasi panicciano o paniccesco. La canzone è stupenda, bruilla di pregevoli rime "Antonella sei una stella...", etc. e l'interpretazione può vantare preziosissimi acuti. Acuti ottenuti, si dice, grazie alla complicità di un nano che -non inquadrato- tira i coglioni del cantante (stessa tecnica adottata da Giuliano dei Negramaro e da Pino Daniele). Per Marivana ("I Musicisti finirano tutti all'ospedale") le cose sono diverse, lei s'è fatta una carriera negli States e pare si sia anche difesa bene nella versione USA (e getta) di X Factor. Di Paola Albertino nessuno sa più nulla, ma non pare siano in molti a sentire la sua mancanza. ("Ti amo amore, e io canterò te per ore...") Peccato...

Nessun commento:

Posta un commento