Trasherie...

All the worst movie trailer, worst Italian and international singers, web junk and the most embarrassing scenes on Italian TV! All this and much more! Trashendere: to have taste for bad taste!

sabato 3 marzo 2012

PREGHIAMO PER DRUGANTIBUS: "IO RAPPRESENTO LUI"

Forse lassù qualcuno non ci ama

Forse perchè abbiamo fatto bestemmiare Mosconi anche da morto (vedasi post precedente), o forse è Mosconi stesso che ci sta stramaledicendo ma è stata una settimana terrificante: dai problemi di connessione, ai miei problemi digestivi, per non parlare dei guai di Drugantibus in piena fase abbruzzonication con annesse peripezie di cui sarà bene parlare in un secondo momento per riderci su.
Nel frattempo, visto che abbiamo fatto i cattivi, un po' di appetito verso la redenzione non guasta. E quindi postiamo questa chicca proveniente dai miei luoghi nativi (Drugantibus fa abbruzzonication, io faccio calabrifornication, da cos angeles con furore). Trattasi di fetenzia sul santo eremita calabrese Francesco. Recitazione sopra le righe al massimo, costumi sgargianti, natura pacchiana e quanto di peggio si possa immaginare. Battute cult: "TU SEI NELL'ERRORE, FRANCESCO!!" e "IO RAPPRESENTO LUI!!"
Vabbeh, infine, visto che abbiamo fatto i cattivi, con questo post abbiamo ben deciso di fare i cattivissimi. Che sDio ci perdoni e ci perdonerà, ciascuno fa il suo mestiere. Il nostro è la merda...
Ora pro nobis per Drugantibus, autobus autobus...

Nessun commento:

Posta un commento